Filter posts by category

tema

La mattina quando vado a scquola ci vado con il mio amico immaginario, ma lui non sa che è immaginario. A me mi piace così. Perchè crede di essere normale.

tema Leggi tutto »

altro: intervallo

Dopo attenta psiconoia lavorativa, pubblico nel forum di LV un compendio di carnevalità, per invogliare la distrazione. Per chiarire che la mia partecipazione si limiterà al sostegno morale (forse), Anolo

altro: intervallo Leggi tutto »

giornata

7.35 – sveglia 8.10 – esco di casa *8.30 – 13.30 – LAVORO, faccio il segretario in un dipartimento. LAVORO, gestisco alcuni siti internet. 13.30 – 14 – torno a

giornata Leggi tutto »

Torna in alto